Riviera

riviera01Il nostro Riviera 40 è un’imbarcazione nata per pescare in pieno comfort, motorizzata con 2 caterpillar da 510 Hp ha una velocità di crociera di 26 nodi,
velocità ideale per raggiungere in breve tempo i principali hot spot del Golfo di Napoli.
La larghezza di di 4,54 metri permette di avere un cookpit estremamente confortevole per tutti i tipi di pesca, e la guida dal fly libera la dinette, creando un ambiente al coperto abitabile ed elegante.
Tutta l’imbarcazione è provvista di Aria condizionata, elettricità a 12, 24 e 220 volts, wc, doccia interna ed esterna, boiler, tv ed hifi.
Le telecamere go-pro in dotazione permettono la ripresa dei momenti salienti di pesca sia nel pozzetto che in subacquea.
Lo chef di bordo sarà lieto di preparare per gli ospiti crudi e cotti di pesce con il pescato del giorno, disponibili su richiesta menù vegetariani e vegani.
Si organizzano battute di pesca per bambini, con spiegazioni sulle specie del mediterraneo ed importanti indicazioni per la salvaguardia del nostro mare.
La grande passione per la pesca ha portato il capitano, Edoardo Della Ragione, a specializzarsi in molte tecniche di pesca; dal Drifting al tonno rosso al bolentino di profondità ad occhioni e totani giganti. Senza trascurare i il bolentino di medio e basso fondale e la traina.

riviera03 riviera02